Il “Progetto Orientamento”

Nel processo di crescita delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi il tempo delle scelte arriva prima di quanto ciascuno possa aspettarsi.

Il periodo che stiamo tutti vivendo, dal punto di vista sociale, lavorativo e, naturalmente, scolastico è pieno di continue trasformazioni, preoccupazioni e ansie che possono essere affrontate solo con l’informazione corretta e l’impegno personale nel fare scelte consapevoli.

La nostra scuola promuove l'orientamento lungo tutto l'arco dell'esperienza scolastica.

Il coordinamento delle varie attività inerenti alla temetica in oggetto è affidato al prof. S. Salvia.

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUANO DAL 18 GENNAIO AL 10 FEBBRAIO

PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA.

Scarica questo file (Prospetto Orientamento Scuole Superiori 2024-25.pdf)Prospetto Orientamento Scuole Superiori 2024-25.pdfAmministratore1124 kB