Si precisa che per "uscita principale" del plesso Scuola Americana si intende l'ingresso/uscita dal lato biblioteca (ITIS). La si definisce "principale" in quanto distinta da ulteriori due uscite poste al livello IV-piano scuola media da utilizzare solo in caso di emergenza.

Si allega, inoltre, rettifica riguardante l'ordine di uscita della scuola primaria di Vietri PZ.

Scarica questo file (orario provvisorio ingressi e uscite.pdf)orario provvisorio ingressi e uscite.pdfAmministratore11783 kB
Scarica questo file (Vietri PZ - orario provvisorio - rettifica uscite.pdf)Vietri PZ - orario provvisorio - rettifica uscite.pdfAmministratore1234 kB