Ai Sigg. Docenti delle scuole di Picerno

p.c. Al DSGA

Oggetto: Giornata internazionale contro la violenza di genere

Si comunica che questo I.C., in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Figc-SGS settore scolastico e la Polisportiva AZ PICERNO, organizza una manifestazione di riflessione sul tema che avrà luogo presso lo Stadio comunale, il giorno 26 Novembre, alle ore 10:30.

Durante l’evento, sarà presentata l’attività del calcio femminile e gli alunni potranno cimentarsi in esercitazioni sportive dimostrative, aventi lo scopo di far conoscere una realtà ancora poco nota.

Gli alunni e i docenti di tutti gli ordini di scuola raggiungeranno a piedi il luogo della manifestazione.

Per situazioni particolari, si invitano i responsabili di plesso a segnalare eventuali necessità di trasporto con scuolabus, da inoltrare al Comune per il tramite della segreteria.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, l’evento sarà sospeso o differito ad altra data.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.