21 Febbraio 2020

La sfilata di Picerno si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 10:00 - Raduno maschere Piazzale Mercato- organizzazione dei quadri e sistemazione cronologica dei mesi a partire da Marzo.

Ore 10:30 - Partenza corteo.

Percorso: viale G. Albini – Piazzale delle fontane: primo momento in cui gli alunni “racconteranno” i mesi con canti e balli.

Ore 11:30 - Piazza del Plebiscito: secondo momento in cui gli alunni “racconteranno” i mesi.

Il corteo proseguirà lungo via Indipendenza, per approdare in piazza Statuto: terzo momento in cui gli alunni “racconteranno” i mesi; poi via Caracciolo, via G. Albini, Piazzale Mercato.

Ore 12:30 - Piazzale Mercato – Momento conclusivo con balli, canti e degustazione di dolci di Carnevale.

Scarica questo file (Carnevale di Picerno - Programma.pdf)Carnevale di Picerno - Programma.pdfAmministratore174 kB