Si comunica che in data 17 Febbraio 2020, dalle 8:30 alle 10:30, presso l'aula magna dell'IC di Picerno, si terrà un'assemblea sindacale indetta dalla GILDA.

Sulla base delle adesioni pervenute, si dispongono le seguenti variazioni di orario:

scuola media di Vietri - ingresso posticipato alle 11:00 (trasporto con scuolabus garantito);

scuole infanzia e primaria Vietri - orario regolare;

scuola media Picerno - ingresso posticipato alle 10:30 (trasporto con scuolabus non garantito);

scuola primaria A. Moro - ingresso posticipato alle 10:30 (trasporto con scuolabus non garantito);

scuola primaria O. Pagano - ingresso posticipato alle 10:40 (trasporto con scuolabus non garantito);

scuole infanzia e primaria XXV Aprile - orario regolare.

I docenti daranno adeguata comunicazione di dette variazioni alle famiglie per il tramite del diario degli alunni e controlleranno le firme per presa visione.

Si ringrazia per la collaborazione.