Ai genitori e ai docenti

scuola primaria e secondaria I grado

Oggetto: incontri scuola-famiglia; Dicembre 2020

Si comunica che gli incontri scuola-famiglia (colloqui individuali sull’andamento didattico/educativo dei singoli alunni) si terranno in presenza, nei plessi di appartenenza, seguendo l’ordine numerico degli alunni negli elenchi di ciascuna classe e l’orario indicato nei file allegati.

Al fine di evitare assembramenti sia all’interno sia nelle aree di pertinenza dei plessi, si raccomanda ai genitori di arrivare a scuola due minuti prima dell’orario stabilito per il colloquio; si ricorda che è necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno un metro dalle persone presenti nell’edificio e seguire le indicazioni dei collaboratori scolastici.

All’ingresso sarà rilevata la temperatura: se superiore a 37.5, non si potrà accedere agli edifici.

N.B. Al fine di contenere il numero di presenti nei plessi, la programmazione didattica settimanale della scuola primaria è sospesa.

Scarica questo file (Allegato 1 - primaria Picerno.pdf)Allegato 1 - primaria Picerno.pdfAmministratore1196 kB
Scarica questo file (Allegato 2 - primaria Vietri.pdf)Allegato 2 - primaria Vietri.pdfAmministratore1156 kB
Scarica questo file (Allegato 3 - secondaria Picerno.pdf)Allegato 3 - secondaria Picerno.pdfAmministratore1169 kB
Scarica questo file (Allegato 4 - secondaria Vietri.pdf)Allegato 4 - secondaria Vietri.pdfAmministratore1146 kB