Si comunica che, in data 12 Febbraio 2021, la UIL SCUOLA RUA terrà un’Assemblea sindacale per i docenti della Basilicata.

Sulla base delle adesioni pervenute, si dispongono le seguenti variazioni di orario:

scuola primaria a tempo ordinario di Vietri (3^O, 4^O, 5^O) – uscita anticipata alle 11:15

(trasporto con scuolabus garantito);

in tutte le altre classi e plessi sarà osservato il regolare orario delle lezioni.

I docenti daranno adeguata comunicazione di dette variazioni alle famiglie interessate per il tramite del diario degli alunni e controlleranno le firme per presa visione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Scarica questo file (Assemblea sindacale - variazione orario 12 Febbraio 2021.pdf)Assemblea sindacale - variazione orario 12 Febbraio 2021.pdfAmministratore1225 kB