Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

D.D.I.

scuola dell’infanzia – a distanza;

scuola primaria – a distanza;

scuola secondaria di I grado – a distanza;

alunni con disabilità – in presenza.

 

Per la scuola dell’infanzia, si precisa che le insegnanti di sostegno saranno presenti a scuola dal lunedì al giovedì, dalle 9:30 alle 12:30, per un totale di 12 ore settimanali in presenza. I genitori degli alunni disabili della scuola dell’infanzia interessati a usufruire del servizio in presenza dovranno formulare espressa richiesta alla scuola, scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e specificando i dati dell’alunno e la sede (Picerno o Vietri PZ). I plessi utilizzati per la realizzazione dei Laboratori di Inclusione sono l’edificio di via A. Moro a Picerno e l’edificio di c.so Vittorio Emanuele a Vietri PZ.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Decreto didattica digitale integrata 6-14 marzo 2021_signed prot.pdf)Decreto didattica digitale integrata 6-14 marzo 2021_signed prot.pdfAmministratore1336 kB