Alla luce di quanto previsto dal D.L. 122 appena approvato, per l’ingresso nelle “strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative” il Green Pass va richiesto a tutti coloro che accedono agli spazi chiusi (corridoi, aule, laboratori, palestre ecc.).

Il Green Pass non è invece necessario in spazi aperti quali cortili, giardini, etc.

Ovviamente, se per accedere a un cortile (o altro spazio aperto) è necessario transitare dai locali della scuola, il Green Pass va richiesto.

Scarica questo file (Vademecum green pass e gestione casi sospetti COVID nella scuola.pdf)Vademecum green pass e gestione casi sospetti COVID nella scuola.pdfAmministratore1351 kB