Ai Sigg. Genitori degli alunni delle scuole di Picerno

Ai Sigg. Docenti e Personale ATA

Oggetto: avviso di parziale variazione orari ingresso/uscita scuole di Picerno

Si comunica che, a parziale rettifica di quanto già comunicato e sinora sperimentato, gli orari di ingresso e uscita nelle scuole di Picerno subiranno una lieve variazione, valutata con i tecnici del Comune e finalizzata a razionalizzare il servizio nel rispetto delle norme anti-Covid.

Pertanto, a far data da lunedì 20 settembre 2021, si osserverà la seguente organizzazione:

SCUOLA MEDIA C/O ITIS: 8:00-13:00;

SCUOLA PRIMARIA TEMPO NORMALE A.MORO 8:10-13:10 (dal lun. al ven.);

SCUOLA PRIMARIA TEMPO PIENO A.MORO 8:10-13:10 (dal lun. al ven.);

SCUOLA PRIMARIA O.PAGANO 8:20-13:20 (dal lun. al ven.);

SCUOLA INFANZIA XXV APRILE 10:00*-13:30 (dal lun. al ven.).

N.B. l’orario di ingresso 10:00* per la scuola dell’infanzia è riferito a coloro che utilizzano lo scuolabus;

per gli altri bambini rimane confermato dalle 8:30 almeno in questa fase iniziale dell’a.s.

Per quanto riguarda la fascia pomeridiana, il servizio mensa non può essere ancora attivato e, di conseguenza, gli orari di scuola dell’infanzia e scuola primaria sono comunque da intendersi come provvisori.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.