L'Istituto Comprensivo di Picerno è identificato dal codice meccanografico: PZIC86200E

Il nuovo Istituto Comprensivo di Picerno è stato istituito a seguito di dimensionamento scolastico regionale (Gennaio 2015) e ha la sua sede legale a Picerno (PZ) in via Aldo Moro.

Struttura dell'Istituto

L'istituto Comprensivo comprende:

•              le Scuola dell'Infanzia (da 3 a 5 anni) di Picerno e di Vietri di Potenza;

•              le Scuole Primarie (da 6 a 11 anni) di Picerno e di Vietri di Potenza;

•              la Scuola Secondaria di 1° grado (da 11 a 14 anni) di Picerno e di Vietri di Potenza.

Di seguito i codici meccanografici di ciascun plesso:

Scuola Secondaria di I grado di Picerno: PZMM86201G

Scuola Secondaria di I grado di Vietri di Potenza:PZMM86202L

Scuola Primaria di Picerno:PZEE86201L

Scuola Primaria di Vietri di Potenza:PZEE86203P

Scuola Infanzia di Picerno:PZAA86201B

Scuola Infanzia di Vietri di Potenza:PZAA86202C

Scarica questo file (plessi I.C. Picerno.pdf)plessi I.C. Picerno.pdfAmministratore1438 kB