Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si comunica che, a causa della grave epidemia di Coronavirus, i termini di consegna e partecipazione alla IV Edizione del Concorso “Picerno, 1799” indetto dall’Amministrazione Comunale di Picerno, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo dello stesso comune, precedentemente fissati al 20 aprile 2020, sono stati prorogati al 30/06/2020.
Gli elaborati già inviati saranno considerati bozze e quindi ritenuti modificabili fino alla nuova data indicata come scadenza.
Il Concorso che quest’anno ha come tema “L’ambiente come nuova rivoluzione: avere il diritto al futuro” si pone come finalità la rivisitazione della conoscenza storica attraverso la poesia, la narrativa, la musica e l’arte, coniugate all’utilizzo delle nuove tecnologie, per procedere all’interpretazione della realtà attuale in una dimensione nazionale, europea e mondiale, recuperando e sviluppando l'eredità storica, valoriale e culturale del 1799.
Considerata la rilevanza dell’iniziativa, pur comprendendo le difficoltà del momento e considerandolo un auspicio per una prossima ripartenza è nostro augurio che al Bando (allegato alla presente) possa essere garantita comunque la massima diffusione.
 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Concorso 1799 IV Edizione 2020 (Bando).pdf)Concorso 1799 IV Edizione 2020 (Bando).pdfAmministratore1336 kB
Scarica questo file (Concorso 1799 IV Edizione 2020 (Mod A).pdf)Concorso 1799 IV Edizione 2020 (Mod A).pdfAmministratore195 kB