AVVISO

Domenica 12 settembre p.v. si svolgerà una giornata di screening Sars-Cov-2 volontario con test rapido mediante tampone naso faringeo per il personale docente e non docente e per gli alunni della Scuola Comunale e dell’Istituto Comprensivo di Vietri di Potenza presso il poliambulatorio di Vietri di Potenza in formula “drive-in”.

Tutti gli interessati potranno sottoporsi al test prenotandosi tempestivamente, entro le ore 20:00 di sabato 11 settembre, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando NOME e COGNOME, ANNO DI NASCITA, CLASSE e SEZIONE DI APPARTENENZA (specificando INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO).

Seguirà una mail di conferma con indicazione dell’orario di prenotazione.