Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati i pagellini del primo quadrimestre sul Portale Argo Scuola-Famiglia.

Di seguito si descrive la procedura di visualizzazione:

1. accedere con le proprie credenziali al portale Argo Scuola-Famiglia

2. nella sezione “Documenti” cliccare su “Bacheca” e infine su “Bacheca documenti personali”.

Dopo aver visionato il documento di valutazione, i genitori interessati a un confronto e a un approfondimento sugli esiti potranno chiedere un appuntamento ai docenti, tramite il diario degli alunni.

Gli insegnanti della scuola primaria riceveranno durante le ore di programmazione settimanale; i docenti della secondaria 1° grado durante le ore libere o di compresenza.