Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si rende noto che i criteri per l’assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito (Legge 107/2015, artt. 125-129) sono confermati rispetto allo scorso a.s.

         I Sigg. Docenti sono invitati a prendere visione del documento, pubblicato sul sito istituzionale, nella sezione “Albo on line – Atti in corso di pubblicazione” - prot. 1053 C/1 - e a presentare istanza di accesso al bonus, compilando l’apposito modello pdf editabile, allegato alla presente, avente ad oggetto VALUTAZIONE DEL SERVIZIO PER ASSEGNAZIONE BONUS.

         L’istanza dovrà pervenire al Dirigente Scolastico entro il 28 Aprile c.a.; la documentazione a corredo della stessa, in formato digitale, in ossequio alle norme sulla dematerializzazione, non oltre il 20 Giugno c.a.

       La procedura rimane immutata rispetto all’a.s. precedente, salvo il sopraggiungere, anche in un momento successivo alla pubblicazione della presente, di variazioni di natura contrattuale o normativa.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (valutazione del servizio per assegnazione bonus.pdf)valutazione del servizio per assegnazione bonus.pdfAmministratore1138 kB