Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Ai Docenti neotrasferiti

Ai Docenti non vincolati da continuità didattica

                                                                           p.c. Al DSGA

Al sito web

Oggetto: richiesta assegnazione alla classe/sezione e presentazione curriculum vitae

                                                                                                                                      

       I docenti con contratto a tempo indeterminato, titolari presso questo Istituto Comprensivo, in attesa di assegnazione alla classe per l'a.s. 2018/19, perché trasferiti o non vincolati da continuità didattica, sono invitati a far pervenire via mail i propri desiderata e a presentare il proprio curriculum vitae in formato europeo.

       Il documento, in pdf firmato digitalmente, dovrà essere inviato esclusivamente tramite posta elettronica entro il 31 Luglio 2018, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     Tale adempimento si rende necessario per dare pieno seguito alle prerogative dirigenziali in merito alla valorizzazione del personale, definite dalla normativa vigente e, in particolare, dai commi 5 e 78 della Legge 107/2015, dall’art. 6 del DPR 80/2013 e dall’art. 25 del D.L.vo 165/2001.

     Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

             Il Dirigente Scolastico

                             Vincenzo Vasti

                                                   firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                        ex art. 3, comma 2, D.L.vo n. 39/1993