Avviso ai docenti delle classi 5^P primaria Picerno, 5^P primaria Vietri, 1^A, 2^B e 2^C secondaria Picerno, 1^ e 2^ secondaria Vietri

Gentili Docenti,

nei prossimi giorni saranno distribuite delle lettere alle famiglie degli alunni delle classi citate, con le quali si informa dell’avvio e dei contenuti inerenti al progetto A-BRACCIO.

Insieme alla lettera di presentazione del progetto, ogni famiglia riceverà un modulo di iscrizione/consenso al trattamento dei dati; la partecipazione alle attività (extra-curricolari) è gratuita e l’iscrizione è libera. Gli interessati dovranno far pervenire a scuola i moduli di iscrizione entro il 6 ottobre e si chiede alle SS.VV. di raccoglierli e consegnarli in segreteria.

L’individuazione delle classi è strettamente legata alla natura dei progetti, finanziati con fondi del PNRR (Progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno - Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia - a sostegno del Terzo Settore, finanziati nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU) e indirizzati a ragazzi che si trovino nella fascia d’età compresa tra 11 e 17 anni, che presentino particolari fragilità individuali o che siano inseriti in contesti potenzialmente a rischio.

In allegato, si pubblica un modello di lettera e un modulo di iscrizione, perché le SS.VV. abbiano contezza del contenuto veicolato.

Nel ringraziare per la preziosa collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Vincenzo Vasti, dirigente

Scarica questo file (Iscrizione_Consenso_A-BRACCIO.pdf)Iscrizione_Consenso_A-BRACCIO.pdfAmministratore1260 kB
Scarica questo file (Lettera_Genitori_A-BRACCIO_5P_Picerno.pdf)Lettera_Genitori_A-BRACCIO_5P_Picerno.pdfAmministratore1407 kB