Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Gentili Docenti,

l’INVALSI ha il piacere di ricordarVi che il 21 marzo 2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si svolgerà il Webinar dal titolo "Le prove INVALSI di matematica su computer: cosa abbiamo guadagnato?"

La relatrice sarà la Prof.ssa Stefania Pozio, prima ricercatrice presso INVALSI, responsabile delle prove nazionali di matematica.

Di seguito trovate i link per partecipare al webinar:

Locandina  https://www.invalsiopen.it/locandina-webinar-210324/
(alle ore 15:30 del 21 marzo sarà disponibile il link diretto di YouTube)

Zoom https://zoom.us/j/96671831562?pwd=c2d6MnFiVDhHdFpNUlJaVXFJZmkrQT09

InvalsiOpen   https://www.youtube.com/channel/UCjLPdI35y_o7N5bPkEnB6kA
(alle ore 15:30 del 21 marzo sarà disponibile seguire lo streaming della diretta)

Poiché il numero di collegamenti su Zoom è limitato, una volta esaurite le postazioni, sarà necessario collegarsi sul canale YouTube attraverso il link che troverete sulla locandina.

Si prega di dare ampia diffusione dell’iniziativa: il webinar è rivolto principalmente al corpo docente della scuola secondaria di I grado dell’Istituto interessato all’utilizzo delle prove INVALSI come strumento per l’insegnamento e l’apprendimento della matematica.

Il webinar è gratuito, non richiede iscrizione e non sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. La registrazione del webinar sarà disponibile su YouTube nei giorni successivi all’evento.

Per qualunque ulteriore informazione, può scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con i migliori saluti,
Alessia Mattei
Responsabile Area Prove Nazionali INVALSI