Si comunica che, nella sezione "Materiale docenti", è stato pubblicato il modello di UdA trasversale da completare in vista dell'avvio delle attività legate al progetto d'istituto "Miti e Riti lucani".

Si allega, di seguito, un documento di sintesi, elaborato dal coordinatore, prof. Viggiano, e se ne raccomanda la lettura, in vista dell'incontro con il prof. Giuliano, calendarizzato per il 10 gennaio p.v.

Nella stessa data saranno fornite indicazioni sulla strutturazione dell'UdA e sulle fasi di sviluppo del progetto.

Scarica questo file (Scuola - Territorio -  Carnevale.pdf)Scuola - Territorio - Carnevale.pdfAmministratore1351 kB