Si riporta quanto deliberato in Collegio.

Le candidature vanno inoltrate alla segreteria della scuola via mail entro il 7 settembre.

Gestione del POF e processi di AUTOVALUTAZIONE

(elaborazione del documento; coordinamento delle attività di ampliamento dell’offerta formativa, stesura e pubblicazione sul sito; monitoraggio; Rapporto di autovalutazione e piano di miglioramento)

Integrazione del Curricolo Verticale

(coordinamento delle attività di aggiornamento, organizzazione e gestione dei gruppi di lavoro, attività di progettazione, verifica e valutazione in orizzontale e verticale; Rapporto di autovalutazione e piano di miglioramento)

Comunicazione esterna - sito internet

(gestione sito web, condivisione in rete di esperienze didattico-progettuali, consulenza per il registro online; Rapporto di autovalutazione e piano di miglioramento)

AREA

Cura dei rapporti con il territorio – Enti, Associazioni, Comitati.

(organizzazione di incontri, uscite, viaggi, contatti con agenzie educative, collaborazione con il Comune e altri Enti, Rapporto di autovalutazione e piano di miglioramento)

Accoglienza e Inclusione

(coordinamento delle attività didattiche e formative di educazione alla salute e al ben-essere, inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali; Rapporto di autovalutazione e piano di miglioramento).