Ai genitori degli alunni delle scuole del primo ciclo di Picerno

Carissimi,

la ripresa delle attività didattiche in un momento particolarmente delicato per la comunità di Picerno richiede un’attenzione e una sensibilità superiori a quelle da Voi già attestate nei mesi scorsi.

La scuola è pronta a riprendere il regolare corso delle lezioni in presenza, come sinora garantito, ma occorre avere la certezza che tutto possa svolgersi in assoluta sicurezza.

Per questa semplice ragione, Vi chiediamo di garantire la massima adesione alla campagna di screening promossa dal Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e la Protezione Civile e confidiamo nel buon esito dei test per poter ripartire a pieno regime.

Siamo anche pronti a utilizzare misure flessibili da adattare al quadro che emergerà all’esito dei test, motivo per cui questi ultimi diventano fondamentali per l’organizzazione del servizio.

Vi ringraziamo per la collaborazione fino ad ora dimostrata e che sicuramente non farete venir meno e cogliamo l’occasione per augurare un sereno 2021.

Il dirigente                                                     Il sindaco

Vincenzo Vasti                                              Giovanni Lettieri