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Ai Sigg. Docenti

All’Albo web

Oggetto: assegnazione bonus ai docenti di ruolo a.s. 2016/2017

            Si rende noto che i criteri per l’assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito (Legge 107/2015, artt. 125-129) sono confermati rispetto allo scorso a.s.

         I Sigg. Docenti sono invitati a prendere visione del documento, pubblicato sul sito istituzionale, nella sezione “Albo on line – Atti in corso di pubblicazione” - prot. 1053 C/1 - e a presentare istanza di accesso al bonus, compilando l’apposito modello pdf editabile, avente ad oggetto VALUTAZIONE DEL SERVIZIO PER ASSEGNAZIONE BONUS.

         L’istanza dovrà pervenire al Dirigente Scolastico entro il 14 Aprile c.a.; la documentazione a corredo della stessa, in formato digitale, in ossequio alle norme sulla dematerializzazione, potrà essere inviata anche in un secondo momento ma, comunque, non oltre il 20 Giugno c.a.

        La procedura rimane sostanzialmente immutata rispetto all’a.s. precedente, salvo il sopraggiungere, anche in un momento successivo alla pubblicazione della presente, di variazioni di natura contrattuale o normativa.

             Il Dirigente Scolastico

                             Vincenzo Vasti

                                                   firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                       ex art. 3, comma 2, D.L.vo n. 39/1993

 

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