AVVISO AI DOCENTI

Si comunica che, nei prossimi giorni, saranno distribuite delle schede relative al monitoraggio dell'offerta formativa 2016/17. Le schede sono indirizzate ad alunni e genitori della scuola dell'infanzia (5 anni), della scuola primaria (classi quinte), della scuola secondaria di primo grado (classi terze). Ai docenti si raccomanda di provvedere alla distribuzione dei moduli e di precisare che vanno inseriti entro il giorno 08/06/2017 in appositi contenitori che saranno sistemati all'ingresso di ogni plesso. Il monitoraggio va effettuato a casa. I bambini di 5 anni saranno aiutati dai propri genitori.

Per il personale della scuola, invece, sarà attivato un link nell'area riservata del sito.

Seguirà apposito avviso.