Ai Sigg. Docenti

p.c. al DSGA

Oggetto: progetto rifiuti EGRIB

Si comunica che questo I.C., l’Amministrazione comunale di Picerno ed EGRIB (Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche di Basilicata) hanno concordato un percorso formativo sulla raccolta differenziata nel Comune di Picerno. La prima fase si svolgerà nel mese di Novembre e vedrà coinvolti tutti gli alunni, con lezioni/laboratorio, secondo il seguente calendario:

20 Novembre – scuola dell’infanzia Arcobaleno ore 10:00; primaria XXV Aprile ore 10:45;

21 Novembre – scuola primaria O. Pagano – laboratori per classi parallele, a partire dalle ore 10:00;

22 Novembre – suola primaria A. Moro – auditorium ore 10:00; secondaria G. Fortunato ore 11:00.

Seguiranno altri appuntamenti che saranno comunicati con nota successiva.