Il webinar coordinato dai docenti dell’EFT Basilicata è rivolto ai dirigenti scolastici, AD, docenti del team digitale e docenti, delle scuole della Basilicata, secondo il seguente programma:

Saluti Iniziali ing. Pasquale Costante

Report progetto Innovamenti e lancio programma webinar EFT Basilicata a cura di Rosanna Lepore

Tinkering : Imparare facendo  a cura di Francesco Torraca

Presentazione dei Kit didattici e delle activity plan destinati a tutti gli ordini di scuola sulla metodologia TINKERING

a cura di Francesco Torraca, Rocco De Stefano , Mario Priore

Per partecipare all’evento su piattaforma Microsoft Teams, occorre registrarsi al

Al seguente link:

Completato il modulo di registrazione, i partecipanti riceveranno dal sistema di Teams (all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo) un'email di conferma con il link per seguire l'incontro in modalità“partecipante”.

Nel ringraziarVi per la consueta collaborazione,

Vi salutiamo cordialmente

Pasquale Costante e Rosanna Lepore