Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

6° WEBINAR 30 Maggio 2022

Ore 15:30 – 17:00

In questo Webinar scopriremo come le app Fotocamera, Clips e iMovie  possono aiutarci a creare storie attraverso le foto e i video.

Rosario Suglia

Docente presso l’I.T.E.T. “DE VITI DE MARCO” di Triggiano (Ba), vicepreside dal 1995, LAUREA Magistrale in Dirigenza e Coordinamento dei Servizi Formativi, Scolastici e Socio-educativi presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Laurea in Teologia Ecumenica presso Pontificia Università “S. Tommaso d’Aquino” Roma- Sez. di Bari, APLS, Animatore Digitale fino al 2018, Esaminatore Certificazione ECDL e CERTLIM per AICA, MASTER INSTRUCTOR in Microsoft Office Specialist, responsabile innovazione didattico-tecnologica dell’I.T.E.T. “ DE VITI DE MARCO”, formatore in diversi corsi rivolti a docenti (Lim nella didattica; Tecnologie e didattica” ecc.) e anche per DS (“Le modalità di gestione dell’organico dell’autonomia e di potenziamento”).

Apple Teacher  - Apple Distinguished Educator  - Apple Professional Learning Specialist

Per accedere all’Evento, cliccare sul seguente link:

https://cecmeet.webex.com/cecmeet/j.php?RGID=r885d71e435bb947ee0fcd2074e6787b1

Sarete indirizzati ad una pagina di registrazione dove inserire alcuni dati tra cui l’indirizzo email*. A tale indirizzo riceverete un’email da Webex nella quale sarà ben visibile un’icona verde con scritto “Accedi a riunione”. All’ora prestabilita basterà cliccare su tale icona verde per seguire l’incontro tramite app (se l’avete installata) o tramite web.

*Per coloro che possiedono già un account con Cisco Webex, si consiglia di utilizzare lo stesso indirizzo email dell’account stesso.

 Sarà cura degli animatori digitali e docenti del Team divulgare l'iniziativa all’interno delle scuole e allargare la partecipazione – anche mediante gruppi di ascolto – agli studenti.

 Si confida nella più ampia partecipazione di tutti gli addetti ai lavori e nel coinvolgimento degli studenti.

Per vedere le precedenti registrazioni:

https://www.pnsdbasilicata.it/visor_html.php?codice_pagina=5HqeJFLP

 Cordiali saluti

Pasquale Costante