Gentili Docenti,

è passato un po' di tempo da quando L'Aula Natura è stata realizzata nei vostri cortili scolastici. Ci auguriamo che questa opportunità sia stata una risorsa per voi, che abbia arricchito i docenti introducendo nella programmazione le attività didattiche all'aperto, contribuito a far "crescere nel verde" gli alunni della scuola e coinvolto in qualche modo la comunità locale.

Abbiamo in mente di creare una rete nazionale di "Scuole con Aula Natura", creare connessioni, opportunità di formazione e di scambi di esperienze.

Per questo, vi chiediamo, consapevoli del carico di lavoro che affatica dirigenti e docenti in questo periodo, di dedicarci pochi minuti del vostro prezioso tempo per compilare il seguente questionario entro il 30 novembre 2023:

Vi ringraziamo anticipatamente e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Pasqualina Morzillo

referente scuole