Si comunica che in data 21/11/2023 si terrà un’assemblea sindacale e che, per consentire al personale interessato di prendervi parte, si rende necessaria una variazione all’orario di uscita di alcune classi dell’Istituto.

VARIAZIONE USCITA

Plesso scuola media Vietri: 1^V ore 12:00; 3^V ore 13:00;

Plesso O. Pagano Picerno: tutte le classi ore 11:00;

Plesso A. Moro TN: tutte le classi ore 11:00;

Plesso A. Moro TP: tutte le classi ore 11:00; si precisa, però, che il personale in servizio nella fascia pomeridiana sarà regolarmente a scuola e che, di conseguenza, gli alunni del tempo pieno interessati potranno rientrare in classe accompagnati dai genitori alle ore 14:10 per poi uscire alle 16:10.

Il Comune di Picerno garantisce il trasporto per l'uscita anticipata.

Ulteriori variazioni/integrazioni saranno comunicate e pubblicate su questa stessa pagina.